CHECK-UP FINANZIARIO

A CHI È DEDICATO?

Il Check-up Finanziario è dedicato alle imprese che intendono avere consapevolezza della propria situazione finanziaria, patrimoniale ed economica. Ottenere una valutazione esterna e oggettiva, è il primo passo verso un processo di miglioramento e sviluppo. La crescita dell’impresa, la realizzazione dei progetti e il conseguente raggiungimento degli obiettivi prefissati derivano, soprattutto, dalla presa di coscienza del reale contesto presente.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Valuti la solidità della tua impresa

Ottieni un controllo degli indebitamenti bancari

Individui gli aspetti critici e i potenziali fattori di successo

Valuti le azioni di controllo e pianificazione

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO

Compila il modulo o contatta un nostro consulente per fissare un appuntamento e prenotare il tuo check-up finanziario. QuiCredito ti accompagnerà, senza vincoli, nell'analisi della tua impresa.

CHECK-UP E ANALISI: COSA FAREMO

Il  check-up finanziario è strutturato in diverse fasi: partendo da una DESCRIZIONE QUALITATIVA (natura giuridica, composizione societaria, specificità del processo ed eventuali variazione/riassetti del business) segue l'ANALISI QUANTITATIVA con la riclassificazione dei dati secondo il modello di pertinenza gestionale, il calcolo dei principali indici ed equilibri sostanziali e l'indicazione degli eventuali elementi critici e/o di solidità. Proseguiamo con un'istantanea dello stato dell'INDEBITAMENTO BANCARIO e una riflessione su eventuali ASPETTI DI CRITICITÀ E/O POTENZIALI FATTORI DI SUCCESSO. A integrazione il nostro rapporto prevediamo, a seconda del caso, anche analisi degli OF, analisi previsionali e potenziali consulenze integrate con altre funzioni aziendali.

WWW.QUICREDITO.ORG

CONTATTI

CARLO ENZO MONTEBELLO

SERVIZIO CREDITO | QUICREDITO

E-mail: carloenzo.montebello@quicredito.org
Cell.: +39 392 0447963